| |

Group: AdministratorPosts: 7188 Location: *Sicilia* Status:  | |
| Oh Maia grazie a te per queste tue parole, sono felice d'esserti stata utile, le tue dolls sono graziosissime, certo è ovvio che essendo le prime non sono ancora perfette, e che bisogna lavorare sulle sfumature e i cambiamenti di colore, ma credimi che se ti piace e ti impegni, ti eserciti spesso, prima o poi queste cose le imparerai da sola. Ancora oggi io non sono brava perchè dopo un po' ho smesso di dollare come un tempo, ma dalla mia prima dolls ho fatto passi da gigante  . Sono felice cmq di sapere che i miei piccoli tutorial ti siano serviti, grazie per il credits, se hai voglia poi di dirmi il link del tuo sito mi farebbe piacere passare a trovarti  . Continua così e non mollare!!! Masumi: -La sua Cathy in "Cime Tempestose", col suo amore appassionato... mi fece invidiare Heathcliff sul palcoscenico Il suo ragazzo, suo malgrado, se ne andò nel bel mezzo dello spettacolo. Io gli dissi che se le voleva bene, doveva rimanere fino alla fine! - Maya: - E lei... e lei signor Hayami? - Masumi: - Rimasi fino alla fine... ------------ Vieni a trovarci: Presto onlineil sito  |
| | |