-Neuroline Graphics and more-

Lo Spazietto Forum

Reply
Nuova Dolls Gallery, le nostre dolls
TOPIC_ICON1  view post Posted on 21/3/2007, 15:45Quote

Ross_Ichinose

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:38

Sono riuscita finalmente a creare una bambolina, almeno c'ho provato, anche se come sempre sono insoddisfatta, sopratutto per quanto riguarda le scarpe e le sfumature.

Eccovela:

image

se avete suggerimenti su come migliorare qualcosa dite pure :)

Ah la base è: pixtoki

Masumi:
-La sua Cathy in "Cime Tempestose", col suo amore appassionato... mi fece invidiare Heathcliff sul palcoscenico
Il suo ragazzo, suo malgrado, se ne andò nel bel mezzo dello spettacolo.
Io gli dissi che se le voleva bene, doveva rimanere fino alla fine! -
Maya:
- E lei... e lei signor Hayami? -
Masumi:
- Rimasi fino alla fine... -

-----------
Vieni a trovarci:
image

Presto online
il sito
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
pikkkola
view post Posted on 21/3/2007, 17:39Quote

Utente cancellato

secondo me le sfumature son venute bene! (io è una cosa che non riesco proprio a fare!). forse le scarpe non sono adatte, però nel complesso è carina ;)

view post Posted on 21/3/2007, 17:42Quote

Ross_Ichinose

grazie, ma credo che i vestiti siano troppo chiari e la scarpa destra proprio non c'azzecca niente, sembra una ciabatta :D, ma proprio non mi usciva e poi voglia di starci dietro zero, per cui l'ho lasciata così...
Non ho fantasia, non riesco a creare niente che non sia con classici capelli e vestiti come questi.... che pizza!
cmq grazie ;)

Masumi:
-La sua Cathy in "Cime Tempestose", col suo amore appassionato... mi fece invidiare Heathcliff sul palcoscenico
Maya:
Masumi:

-----------
Vieni a trovarci:
image

Presto online
il sito
image

pikkkola
view post Posted on 21/3/2007, 17:51Quote

Utente cancellato

per me i vestiti e le sfumatore sono ok, sono solo le scarpe da correggere!
vedrai che poi la voglia torna ;)

view post Posted on 21/3/2007, 18:02Quote

Ross_Ichinose

Mah... ci vorrebbe un bel contest che mi entusiasmi e mi faccia venire voglia di creare... ma ultimamente nemmeno frequento più le dollshouse dei miei links...

Masumi:
Maya:
Masumi:

-----------
Vieni a trovarci:
image

Presto online
il sito
image

Hoshina
view post Posted on 21/3/2007, 21:47Quote

Utente cancellato

Anche secondo me è venuta bene! Concordo sulle scarpe,l'unico "difetto" da correggere... Magari questa segna l'inizio di una nuova "era" di "dollaggio" e "pixellaggio"! ;)

view post Posted on 22/3/2007, 11:48Quote

Ross_Ichinose

mah ieri mi era venuta anche voglia di iniziare la dollshouse nuova, il layout intendo, ma dopo aver iniziato l'immagine già mi ero stufata e ho lasciato perdere. Cmq grazie per l'incoraggiamento, c'ho provato giusto perchè ho rinnovato il dominio che mi scade a giorni e mi sembra un peccato lasciare lì a marcire i siti :). Comunque qualche altra dolls la faccio....

Masumi:
Maya:
Masumi:

-----------
Vieni a trovarci:
image

Presto online
il sito
image

view post Posted on 10/8/2007, 16:54Quote

neuro super

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 00:00

secondo me è bellissima e non c'è niente da migliorare, pensa che mi sono comprata apposta per le dolls una tavoletta grafica ma va male lo stesso, sono una frana, vorrei imparare almeno a fare uno sgorbiettino, mica deve essere proprio bella,uffa^_^

piumadicielo

DA

image

image

image

view post Posted on 11/8/2007, 09:40Quote

neuro super

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 00:00

ciao rossella, grazie ai tuoi tutorial fenomenali sono riuscita a fare queste dolline che ho in firma, non sono perfette, oddio a vederle ingrandite escono tutti i peggiori difetti, però sono le prime in assoluto che faccio, grazie tantissimo per aver messo a disposizione di tutti delle spiegazioni così precise ^_^ quando le metterò sul mio sito ti aggiungerò fra i miei credits, è il minimo per ringraziarti ^_^
baci, maia.

piumadicielo

DA

image

image

image

view post Posted on 11/8/2007, 10:07Quote

Ross_Ichinose

Oh Maia grazie a te per queste tue parole, sono felice d'esserti stata utile, le tue dolls sono graziosissime, certo è ovvio che essendo le prime non sono ancora perfette, e che bisogna lavorare sulle sfumature e i cambiamenti di colore, ma credimi che se ti piace e ti impegni, ti eserciti spesso, prima o poi queste cose le imparerai da sola. Ancora oggi io non sono brava perchè dopo un po' ho smesso di dollare come un tempo, ma dalla mia prima dolls ho fatto passi da gigante :).
Sono felice cmq di sapere che i miei piccoli tutorial ti siano serviti, grazie per il credits, se hai voglia poi di dirmi il link del tuo sito mi farebbe piacere passare a trovarti ;).
Continua così e non mollare!!!

Masumi:
Maya:
Masumi:

-----------
Vieni a trovarci:
image

Presto online
il sito
image

Elenuccia_
view post Posted on 14/11/2007, 08:46Quote

Utente cancellato

posto un po' di doll mie fatte ultimamente =D

doll per il contest di sonia Sonia chii e hideki dal manga chobits...lo so i capelli di lei sono orrendi,però vi giuro,ho fatto del mio meglio
image
Base http://pixellite.tripod.com/id9.html

image
base http://pagesperso-orange.fr/magik.atelier/index2.html per il contest su questa base..ho fatto hyatt di excel saga XD non è che mi piaccia poi tanto però non sapevo come rendere l'effetto plasticoso del vestito

Ultimo lavoretto ^_^
image
base http://site.voila.fr/darkcornerdolla/main.htm
lo so i capelli danno pietà,però volevo sperimentare un nuovo metodo che mi è ovviamente mal riuscito...prima o poi riuscirò a fare dei capelli decenti,eh...

ecco qui*0* fatemi sapere cosa ne pensate!!! :lol:

view post Posted on 14/11/2007, 13:20Quote

Ross_Ichinose

Elenuccia... a me sembrano tutti e tre degli ottimi lavori, certo c'è ancora molto da perfezionare per quanto riguarda le ombre e le luci e lo stile, ma nell'insieme mi piacciono molto, sopratutto l'ultima... la gonna e gli stivaletti mi sembrano davvero ok!
Anche le prime due mi sembrano abbastanza carine solo che io non avrei fatto tutte quelle linee nei vestiti e nei capelli e avrei scelto sfumature un pò più scure, ma è una questione di gusti e poi dipende anche da che modelli hai preso ispirazione :)
Se è da poco che fai dolls direi che non puoi fare altro che diventare sempre più brava!

Sono contenta che tu abbia postato qui le tue dolls, sai mi sta tornando quasi l'ispirazione di riprendere in mano Photoshop e i pixel :lol: speriamo si aggiungano altre dolls presto!
Ma hai una tua dollshouse?

Masumi:
Maya:
Masumi:

-----------
Vieni a trovarci:
image

Presto online
il sito
image

Elenuccia_
view post Posted on 14/11/2007, 20:20Quote

Utente cancellato

yes! e tra l'altro ti ho anche linkata XD faccio doll dal...hmm 2005 credo? e non sono ancora capace di mettere giù due pixel in croce u_u" prima o poi ce la farò,eh!!

view post Posted on 15/11/2007, 15:51Quote

Ross_Ichinose

Ah si? Scusa qual è l'indirizzo del tuo sito? Non mi ricordo... Sai è un pò che non mi occupo della mia dollshouse che è praticamente abbandonata e non mi ricordo tutti i miei links... Cmq non è vero che non sai mettere due pixel in croce, anzi... secondo me sei portata e brava, solo che bisogna dedicare molto tempo e avere molta fantasia per cercare di migliorare sempre. Io per esempio fatico a creare nuove dolls perchè mi vengono fuori sempre le stesse cose e invece vorrei riuscire ad avere più fantasia e più originalità (oltre che a perfezionarmi nella tecnica certo :P). Chissà magari un giorno ce la farò a riprendere in mano i "pennelli" e a tornare con qualche dolls ;)

Masumi:
Maya:
Masumi:

-----------
Vieni a trovarci:
image

Presto online
il sito
image

13 replies since 21/3/2007, 15:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

Segnalato da:
UN SITO DOVE E' TUTTO A PORTATA DI MOUSE, BASTA UN CLIC! ABCITALY Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Ricerca Italiana