CITAZIONE (Rossella79 @ 11/5/2008, 22:54)
Forse le amicizie che voi avete trovato tramite chat o forum in alcune donne si rivelano migliori di quelle reali solo perchè mancano di un reale confronto quotidiano.... oppure per cosa secondo voi?
spesso mi trovo a dover pensare questa cosa, questa (purtroppo) realtà...
vale il tuo punto: "le donne tra di loro hanno spesso una sorta di competizione estrema che le porta, in sostanza, a farsi le scarpe l'una con l'altra"
Purtroppo ho notato questo nel corso degli anni, e lo noto molto di più da quando sono fidanzata, .. io non so cosa gli prende, parlo in terza persona perchè io non mi comporto mai così e credo neanche voi, appena vedono un uomo non capiscono più niente, si innesca quel meccanismo "gatta morta che ci prova anche se è fidanzato e per giusta davanti alla fidanzata che, per aumentare il volta stomaco della suddetta, era pure tua amica..." ..e non capisco davvero perchè, tra l'altro molte di queste presunte amiche hanno pure il fidanzato!!! "IO SONO FELICEMENTE FIDANZATA" urlano a squarciagola! e poi appena capita il primo essere maschile di turno, cominciano con il solito copione.. è innato???
perchè se è così vuol dire che io non sono una donna!??
E poi.. io non capisco, al di là dell'amicizia (che è già di per se importantissima) che in quel modo viene assolutamente calciata via solo per uno sblazo ormonale compulsivo.. dico.... ma che razza di esseri siamo???
L'altro giorno manco a farlo apposta guardavo un programma (io non guardo mai la tv) su mtv (che mi fa innervosire perchè c'è sempre pubblicità quando accedo e rumore) quel programma.. come si chiama... mmm... ah! NETX!
allora, il primo giro lo fa la ragazza, che deve scegliere tra 5 o 6 ragazzi che di volta in volta si presenteranno affrontando delle sfide, o delle tappe, che lei poi valuterà se sono stati affascinanti, all'altezza o chè..
e fin lì tutto ok. niente da dire su questo, è anche carino

penso.. e poi vedo come si comportano gli squalificati tra di loro, tornando nel pullman dove si trovano all'inizio, scherzano, si coalizzano, stanno assieme e giocano

"e mi dico: che bellezza!

si uniscono in un inno all'amicizia fraterna, cameratesca,

subito!"
Poi è la volta del ragazzo che deve scegliere tra 5 o 6 ragazze.. stessa storia..

questo è il risultato, dopo 10 minuti... è pazzesco come riescano a dirsene tra di loro .. una marea di insulti e di cattiverie della serie:
CRETINA 1:"vai, tanto non ti sceglierà perchè sono io la gran figa che vuole, tu non sei niente brutta stupida di una bionda!"
(la stupida bionda le fa un crigno e scende dall'autobus)
CRETINA 2:"hey, tu! chi ti credi di essere, sono io la mulatta della sua vita, ok? tieni lo sguardo basso quando io sono al tuo fianco perchè con me la perdi baby!!"
CRETINA 3: "tze, un branco di pivelle, ecco cosa siete, non sapreste trovarvi un uomo nemmeno se aveste a disposizione un campo di calcio pieno solo per voi.. pivelle"
CRETINA 4: "ahahahah, non resisterà mai al mio sharme, io sono dolce, sono bella, sono fine, ho degli occhi fantastici e voi non siete altro che delle sguaiate pettegole"
CRETINA 5: "chi vince se lo prende, e quella sarò io, perchè ho la sguardo giusto, gli uomini non mi resistono..."

davvero demenziale, mi fa venire da piangere... come ha fatto il genere femminile a diventare così

???

speriamo non per sempre...
Il mio Forum:

Il mio Blog:

Sono Moderatrice del forum: