-Neuroline Graphics and more-

Lo Spazietto Forum

Reply
nCleaner, l'evoluzione!
TOPIC_ICON4  view post Posted on 7/3/2009, 17:46Quote

neuro modestamente

Group: Moderatore generale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 11:42

Allora, in una discussione precedente (so che il forum è in via di chiusura, ma mi fa piacere postare qualcosa.. suvvia!! magari si cambia idea :wink1: ) si parlava di ccleaner, un programma di pulizia dei dischi che in genere era già inclusa nelle funzioni di manutenzione del sistema operativo.

ncleaner invece è la sua evoluzione, fatto molto bene, intuitivo, leggero e . permette, esattamente come ccleaner, di eliminare tutti i file inutili che vengono a sommarsi con il tempo nel pc.

ATTENZIONE!!! come qualcuno aveva fatto notare nella precedente discussione, questo programma va usato con le dovute cautele, essendo un programma molto efficente ha anche qualche pecca, e cioè, che se non si legge bene cosa si va a cancellare c'è il rischio che si cancellino file necessari e vitali per il sistema operativo!

quindi prima di avviare la pulizia del pc è necessario controllare tutto ciò che è stato selezionato per evitare poi brutte sorprese dopo!

Posto qui il link del sito dove appunto viene detta questa cosa :original:

ciaooooo :wave:

Il mio Forum:

image

Il mio Blog:

image

Sono Moderatrice del forum:

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/6/2009, 00:21Quote

Ross_Ichinose

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:38

anche se con enorme ritardo... grazie anche per questa segnalazione fragolina... purtroppo visto che il forum è ufficialmente chiuso io non passo più come un tempo e magari non mi accorgo dei nuovi post... ma comunque mi fa molto piacere che ce ne siano ;)

conosco abbastanza ccleanear ma non conosco questo ncleaner... proverò ;) thankyou ;)

Masumi:
-La sua Cathy in "Cime Tempestose", col suo amore appassionato... mi fece invidiare Heathcliff sul palcoscenico
Il suo ragazzo, suo malgrado, se ne andò nel bel mezzo dello spettacolo.
Io gli dissi che se le voleva bene, doveva rimanere fino alla fine! -
Maya:
- E lei... e lei signor Hayami? -
Masumi:
- Rimasi fino alla fine... -

-----------
Vieni a trovarci:
image

Presto online
il sito
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 7/3/2009, 17:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

Segnalato da:
UN SITO DOVE E' TUTTO A PORTATA DI MOUSE, BASTA UN CLIC! ABCITALY Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Ricerca Italiana